Resta in contatto

News

Cittadella, Ogunseye: “Non vogliamo mollare sul più bello”

L’attaccante del Citta Roberto Ogunseye ha parlato a Il Gazzettino. Questo l’estratto delle dichiarazioni della punta, a digiuno di gol da gennaio, ripreso da trivenetogoal.

È un periodo così, il pallone non vuole saperne di entrare, vuoi per imprecisione da parte mia, vuoi per sfortuna. La mancanza del gol, all’inizio, era un assillo per me. Adesso ragiono esclusivamente in funzione della squadra. La palla sembra non voler entrare, un po’ per colpa mia, un po’ per via della sfortuna. Ma sono certo che mi sbloccherò. C’è voglia di fare bene, per questo lavoriamo intensamente. Dobbiamo necessariamente raggiungere il nostro obiettivo. Qui nessuno regala niente, ma noi non vogliamo di certo mollare sul più bello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News