Resta in contatto

News

Oggi si riprende a lavorare, speranze per Pettinari e Rodriguez

Dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore, il gruppo giallorosso si ritroverà nel pomeriggio sul campo di Acaya. Particolare attenzione sarà data ai due attaccanti.

Il Lecce si proietta alla ripresa del campionato. Sabato alle 14, contro il Cittadella, inizierà il rush finale di incontri che daranno vita alla volata finale del campionato. Nel pomeriggio di oggi inizierà ufficialmente la preparazione alla sfida coi veneti. Corini spera di avere a disposizione Pettinari e Rodriguez. Il romano ha una lieve contrattura al polpaccio destro e lo spagnolo è alle prese con un recupero da uno sfumato edema al pettineo della coscia destra.

Come affermato in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, i due attaccanti si sottoporranno a dei controlli medici prima della seduta di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News