Resta in contatto

News

Salernitana, non si esclude l’intervento dell’Asl

In casa campana si prosegue l’attività di controllo a seguito della positività al Covid di Fabrizio Castori. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione.

“L’allerta Salernitana agita il campionato”. È il titolo del Corriere dello Sport in merito alla situazione in casa granata. Il club campano sta effettuando tamponi ad oltranza: i risultati dell’ultimo si conosceranno stamattina. Nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti. Nonostante i diversi risultati abbiano dato esito negativo, l’ansia resta e si aspettano ulteriori riscontri, visto che tale controllo è stato effettuato a 5 giorni dalla positività accertata di Fabrizio Castori. La Salernitana, in caso di altri positivi, ha pronto il piano B: far intervenire l’Asl Salerno che metterebbe tutto il gruppo in quarantena per 10 o 14 giorni. Ciò farebbe slittare la gara col Monza.

L’allenatore ha scritto una lettera che ha emozionato i tifosi granata, esortando però allo stesso tempo il gruppo a dare il massimo nel rush finale della stagione. Toccherà a Riccardo Bocchini, suo fedelissimo, sostituirlo in panchina per la prossima sfida. Passando al campo, sarà assente Djuric per squalifica e quasi sicuramente sarà sostituito da Gondo. Negli altri ruoli, sarà schierata la solita formazione, salvo qualche piccolo cambio.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News