In Pescara-Entella un pari che non serve a nessuno. E all’ultima in Abruzzo c’è la Salernitana

I biancazzurri pareggiano nel recupero contro i biancocelesti ed entrambe le squadre restano inchiodate agli ultimi due posti in classifica.

Si è concluso con il punteggio di parità il match tra Pescara e Virtus Entella, valido per il recupero della quintultima giornata di campionato di Serie B. I gol di Schenetti nel primo tempo e Rigoni al novantunesimo portano ad un 1-1 che non serve a nessuna delle due squadre. I liguri restano infatti ultimi e vedono i playout come un miraggio, gli abruzzesi non riescono ad avvicinare particolarmente il Cosenza quartultimo che resta a +3.

Proprio la classifica del Pescara interessa anche i tifosi del Lecce. Non sarebbe male infatti che l’undici di Grassadonia, reduce dal caos-positività, riuscisse ad arrivare all’ultimo turno di campionato con qualcosa ancora da giocarsi. Alla 38esima ci sarà infatti la Salernitana all’Adriatico: premesso che i giallorossi hanno tutto nelle loro mani, un calendario complicato per i campani non sarebbe certo da buttare via.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La conclusione della regular season è prevista per il weekend dell'8-10 maggio 2026. Poi al...
Il campionato cadetto è nel marasma più totale dopo le irregolarità contributive del Brescia, con...
Clamoroso colpo di scena: Rondinelle penalizzate a causa di irregolarità nei pagamenti...

Altre notizie