Resta in contatto

News

In Pescara-Entella un pari che non serve a nessuno. E all’ultima in Abruzzo c’è la Salernitana

I biancazzurri pareggiano nel recupero contro i biancocelesti ed entrambe le squadre restano inchiodate agli ultimi due posti in classifica.

Si è concluso con il punteggio di parità il match tra Pescara e Virtus Entella, valido per il recupero della quintultima giornata di campionato di Serie B. I gol di Schenetti nel primo tempo e Rigoni al novantunesimo portano ad un 1-1 che non serve a nessuna delle due squadre. I liguri restano infatti ultimi e vedono i playout come un miraggio, gli abruzzesi non riescono ad avvicinare particolarmente il Cosenza quartultimo che resta a +3.

Proprio la classifica del Pescara interessa anche i tifosi del Lecce. Non sarebbe male infatti che l’undici di Grassadonia, reduce dal caos-positività, riuscisse ad arrivare all’ultimo turno di campionato con qualcosa ancora da giocarsi. Alla 38esima ci sarà infatti la Salernitana all’Adriatico: premesso che i giallorossi hanno tutto nelle loro mani, un calendario complicato per i campani non sarebbe certo da buttare via.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News