Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce ricorda Massimo e Lorenzino, due tifosi scomparsi

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente.

Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. A seguito di un danno neurologico irreversibile, i familiari di Lorenzino, nonostante lo strazio, hanno dato prova di coraggio e encomiabile umanità acconsentendo alla donazione di cuore e fegato, salvando la vita a due persone.

Prima del fischio d’inizio saranno deposti dei fiori sotto la Tribuna Est. Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! Sarete per sempre con noi e dal cielo siamo sicuri continuerete a sostenere i nostri colori! Non vi dimenticheremo mai!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell'attaccante neroazzurro a Dazn dopo la vittoria sul campo del Lecce...
Ecco la lista per il match di campionato: diverse le assenze...

Altre notizie

Calcio Lecce