Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce ricorda Massimo e Lorenzino, due tifosi scomparsi

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente.

Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. A seguito di un danno neurologico irreversibile, i familiari di Lorenzino, nonostante lo strazio, hanno dato prova di coraggio e encomiabile umanità acconsentendo alla donazione di cuore e fegato, salvando la vita a due persone.

Prima del fischio d’inizio saranno deposti dei fiori sotto la Tribuna Est. Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! Sarete per sempre con noi e dal cielo siamo sicuri continuerete a sostenere i nostri colori! Non vi dimenticheremo mai!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce