Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sticchi: “Il destino è nelle nostre mani, voltiamo subito pagina”

Il presidente giallorosso commenta a La Gazzetta dello Sport (nelle parole raccolte da Pasquale Marzotta) la sconfitta casalinga contro il Cittadella.

VOLTARE PAGINA.Dobbiamo ricaricare le batteria. A fine gara ai calciatori e a Corini ho detto di non abbattersi e di voltare subito pagina. È un campionato bello e difficilissimo. Ci sarà da soffrire sino all’ultimo secondo dell’ultima partita. A tre turni dalla fine il destino è ancora nella nostre mani. È un fattore che deve diventare il nostro punto di forza e non di insicurezza”.

TROPPI GOL SUBITI.La squadra meritava di più, per quanto ha prodotto sino a quando è stata lucida per gran parte della gara. Poi la posta in palio così alta e il punteggio sfavorevole ci hanno un po’ offuscato la mente nell’ultima mezzora. Non mi sento di puntare il dito su nessuno, anche se la squadra in casa subisce troppi gol”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se non vinci a Monza sei fuori

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

LA COLPA E DELLA REDAZIONE,, CHE PUBLICA CERTI ARTICOLI FATTI DA VERI SCAPUCCHIONI,,,CA TE PALLONE NON DOVREBBERO MAI PARLARE.

Montagna Antonio
Montagna Antonio
2 anni fa

La sconfitta comtro il cittadella ha lasciato intendere,che stata voluta dalla societa ‘facendo chiamismolo dirtro marcia o arrenbaggio tirando i remi in barcae perche non volete andare in Adiretti ma arrivare ln zonabmedio alta per illudere i tifosi,perche l’iscrizione in A e costosa e finanziariamente non si puo,se era il contrario,sarebbe bastato vincere con il Cittadella approfittando,del risultato di Ascoli e Salerno,il lecce era a-3e per poi conlo scontro diretto poteva,andare a Pari,punti e con la differenza,andare 1,facendo un regalo enorme a tutti i tifosi facendo un salto di qualitativ.

Nanai
Nanai
2 anni fa

Concetto chiaro concreto e illuminante

Joao
Joao
2 anni fa

Montagna, hai scritto proprio una montagna di fesserie. Questi messaggi, senza capo ne coda, hanno solo effetto negativo: non state denunciando niente di concreto e siete pure in malafede, cioè dei troll. Si perché questa storia che non vogliono andare in Serie A, non si può proprio sentire. Vi rendete conto che quanto dite è una credenza medievale da stolti, paragonabile alle storie sul malocchio, sui folletti e le streghe? Ma allora credete anche agli asini volanti e ai draghi sputafuoco!? Ma chi ve le da queste informazioni segrete? Sfogate la vostra frustrazione in altro modo e lasciate in pace il Lecce.

Curva giallorossa
Curva giallorossa
2 anni fa
Reply to  Joao

Sono d’accordo è gente che rema contro il Lecce

Lukas
Lukas
2 anni fa

A montagna la robba è fiacca..

Sololecce
Sololecce
2 anni fa

Ma Statte cittu cu……e
Ba cuei scorse.
Sta ddai proprio lì numeri

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce