Resta in contatto

News

Frattesi: “Tutino mi ha tolto la gioia. Ora spero nell’Empoli”

Il centrocampista del Monza ha analizzato a caldo la gara del Brianteo e come è cambiata la corsa per la A dopo questi 90 minuti.

CORSA PER LA A – “Mi è rimasto l’urlo in gol per il gol di Tutino. Mancano ancora due partite e credo che ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità fino alla fine. Mi auguro che l’Empoli ci faccia un favore nel prossimo turno”.

LA PARTITA – Nella prima ora di gioco potevamo fare qualcosa di più, ma davanti avevamo una grandissima squadra. Sono contento per il gol di Barberis ero convinto che sarebbe arrivata prima o poi una giocata delle sue”.

SERIE A – Sono di avere questa opportunità. Sarebbe una gioia immensa, se dovesse accadere andrei a piangere per un giorno”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News