Lecce Women, Indino: “Vittoria meritata, ma potevamo segnare di più”

Un altro successo per il Lecce Women di Coach Vera Indino, che supera con il risultato di 2-0 il Monreale con le reti realizzate in avvio di partita dalle torinesi Tomei e Capello.

Grazie a questi tre punti la formazione giallorossa si porta a due punti dal quarto posto e continua la rincorsa al podio della classifica del girone D.

VITTORIA IMPORTANTE.Era importante vincere e ci siamo riuscite, certo avrei preferito conquistare i tre punti in maniera differente. Non abbiamo giocato la partita così come l’avevamo preparata durante la settimana, posso immaginare che il caldo abbia influito sulla prestazione delle mie calciatrici. La vittoria è meritata, certo con un po’ di attenzione in più avremmo potuto segnare qualche altro gol. Il futuro? Per noi si chiama Pescara, domenica ci attende una partita difficilissima. Come ho detto di recente, torneremo a guardare la classifica soltanto a fine stagione. Ora pensiamo ad affrontare al meglio le prossime sei partite“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro le campane, accreditate per la vittoria del campionato, il Lecce Women ha ottenuto un...
La bomber e trascinatrice delle giallorosse ha parlato in attesa del match odierno contro le...

Più forte di grado di difficoltà e di assenze, il Lecce Women conquista un punto...

Altre notizie