Resta in contatto

News

Dati in continuo miglioramento, la Puglia va verso la zona gialla

Il monitoraggio dell’ISS e del ministero della Salute indicano che da lunedì potrebbe registrarsi il cambio di colore.

Puglia in zona gialla, ormai ci siamo. La regione è diventata arancione il 26 aprile e già da due settimana ha numeri da “giallo”, che potrebbe divenire il nuovo colore in seguito alle comunicazioni della cabina di regia attese per domani e che diverranno effettive lunedì. Il tasso di occupazione di posti letto in terapia intensiva di pazienti Covid (34%) resta sopra la soglia critica del 30 per cento, ma il trend è positivo e la zona gialla a portata di mano. A confermarlo l’assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco: “La situazione continua a migliorare, abbiamo un Rt calcolato da noi inferiore a 1, tassi di occupazione dei posti letto in miglioramento e non ci sono focolai in ospedali e Rsa”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News