Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina e Lecce seconde a pari punti nel girone di ritorno

Le due squadre che si sfideranno domani hanno centrato un interessante ruolino di marcia nella seconda parte del torneo.

L’equità del bottino tra le due squadre, in lotta per diversi obiettivi, nasce anche dal fatto che i giallorossi hanno ottenuto tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Una frenata considerevole dopo un girone di ritorno da record che avrebbe potuto toccare picchi ancor più alti. La Reggina che, invece, di punti ne ha fatti 8 nello stesso range temporale si è fatta sotto nella classifica del girone di ritorno.

Nelle 17 gare del girone di ritorno il Lecce e la Reggina hanno ottenuto lo stesso numero di punti (31). Davanti ad entrambe c’è l’Empoli (32) passato davanti proprio nell’ultimo turno di campionato. Più staccati Venezia (29), Brescia (29), Salernitana (29).

Reggina e Lecce, quindi, sono in lotta nell’alta classifica considerando solo il girone di ritorno. La vincita del torneo di “primavera” non avrebbe nessuna traccia negli albi d’oro del calcio, ma sarebbe un traguardo indicativo rispetto al cammino iniziale percorso dalla formazione di Corini in questa stagione atipica, la prima del nuovo corso tecnico targato Corvino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...
Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...

Altre notizie

Calcio Lecce