Anche Viali candidato a una panchina di B: la situazione

L’ex difensore del Lecce, tecnico del Cesena, impegnato nei playoff per accedere in Serie B dopo il settimo posto della stagione regolare, è attenzionato dal Pordenone.

Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata nello scontro diretto con il Cosenza, il Pordenone inizia già a programmare il prossimo campionato. Non è ancora certa la conferma dell’allenatore debuttante Maurizio Domizzi. Secondo quanto riportato da PianetaSerieB, l’ex difensore del Napoli sarebbe valutato dal club friulano, che starebbe pensando a due altre nomi: oltre a William Viali c’è anche Stefano Vecchi del SudTirol. Sia il Cesena sia gli altoatesini sono impegnate nella poule per conquistare l’ultimo posto in palio per salire dalla Serie C alla B.

I romagnoli di Viali, dopo aver superato il Mantova grazie anche al gol dell’altro ex Lecce Sasà Caturano, attendono lo svolgimento dell’incontro tra Triestina e Virtus Verona, rinviato per positività al Covid della formazione veronese, per conoscere la propria avversaria al pari di Matelica e FeralpiSalò.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore, nella stagione passata al Cosenza e da calciatore passato dal Lecce, resta in cadetteria...
La società marchigiana ha ufficializzato l'esonero dell'ex difensore, tra le altre, anche del Lecce...

L’ex difensore del Lecce, tra gli artefici quest’anno della salvezza del Cosenza, guiderà i bianconeri...

Altre notizie