Resta in contatto

News

Anche Viali candidato a una panchina di B: la situazione

L’ex difensore del Lecce, tecnico del Cesena, impegnato nei playoff per accedere in Serie B dopo il settimo posto della stagione regolare, è attenzionato dal Pordenone.

Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata nello scontro diretto con il Cosenza, il Pordenone inizia già a programmare il prossimo campionato. Non è ancora certa la conferma dell’allenatore debuttante Maurizio Domizzi. Secondo quanto riportato da PianetaSerieB, l’ex difensore del Napoli sarebbe valutato dal club friulano, che starebbe pensando a due altre nomi: oltre a William Viali c’è anche Stefano Vecchi del SudTirol. Sia il Cesena sia gli altoatesini sono impegnate nella poule per conquistare l’ultimo posto in palio per salire dalla Serie C alla B.

I romagnoli di Viali, dopo aver superato il Mantova grazie anche al gol dell’altro ex Lecce Sasà Caturano, attendono lo svolgimento dell’incontro tra Triestina e Virtus Verona, rinviato per positività al Covid della formazione veronese, per conoscere la propria avversaria al pari di Matelica e FeralpiSalò.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News