Resta in contatto

News

Giudice Sportivo, Monza senza Bellusci nell’esordio playoff. Pericolo diffide per Venezia e Chievo

In giornata, è stata diramato il comunicato ufficiale relativo all’ultima giornata della regular season.

Otto gli squalificati dopo l’ultima giornata della Serie BKT. Tutti fermati per un turno, tranne Tiritiello (Cosenza) che di giornate ne ha prese due. Bellusci, Ndoj e Viviani sconteranno la squalifica nei playoff: Tiritiello (Cosenza), Bellusci (Monza) De Col (Virtus Entella), Del Prato (Reggina), Di Tacchio (Salernitana), Fiordaliso (Cremonese), Ndoj (Brescia), Viviani (ChievoVerona).

Sul fronte diffidati, il Lecce resta con il quartetto Coda, Calderoni, Henderson, Rodriguez, che giocheranno l’andata della semifinale conservando il pericolo squalifica. Il Monza, dal canto suo, aggiunge Frattesi a Balotelli e D’Alessandro. Cinque diffidati invece per il Venezia, atteso dal primo turno contro il Chievo giovedì sera: si tratta di Fiordilino, Vacca, Crnigoj, Ceccaroni e Sebastiano Esposito. In casa clivense, oltre all’assenza di Viviani, invece, scatterà la squalifica al prossimo giallo per Obi, Fabbro e De Luca.

Qui la nota ufficiale

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News