Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi: “In 11 partite non avevo mai subito così tanti gol. Forse sono rincoglionito”

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha risposto alle domande alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona. Qui un estratto delle sue parole raccolte da tmw.

SPERANZE DI FARE UN ALTRO PERCORSO. “Sì, speravo di fare qualche risultato in più. In alcune partite non abbiamo fatto risultato, non perché la squadra non abbia giocato in maniera tale da poterlo ottenere, ma per i motivi che tutti sanno. Parlando del mio lavoro posso dire che sono soddisfatto: del lavoro durante la settimana, di come la squadra è stata in campo. Credo che il mio staff abbia lavorato bene. Potevamo fare qualcosa di più nei risultati, non nella qualità espressa”.

SPAZIO A GIOVANI? “Io ho un concetto chiaro, la serie A è la serie A. Non ho mai creduto ai debutti per accontentare qualcuno. È probabile che qualcuno che ha giocato meno possa essere preso in considerazione. Da qui a parlare di giovani della Primavera, mi pare eccessivo. Teniamo molto a questa partita. Non arrivare ultimo? È un obiettivo che la società mi ha chiesto visto che gli obiettivi iniziali sono saltati. La società lo chiede per motivi seri, chi va in campo deve andarci per qualcosa da raggiungere. Giocare senza obiettivi è dura. Per me è fondamentale, significherebbe restare concentrati fino all’ultima giornata e dare una piccola soddisfazione alla società e ai tifosi”.

DIFESA. “Come si sarebbero potuti evitare 33 gol in 11 partite? È una bella domanda. Nelle mie mille partite da allenatore, non mi era mai capitato di subire così tanti gol in 11 partite. Evidentemente mi sono rincoglionito. Non dobbiamo fare l’errore di identificare i gol subiti col sistema di gioco. Li abbiamo subiti in tanti modo, anche con la difesa schierata. Non voglio dare giudizi, è un discorso da fare a fine stagione magari con i giocatori stessi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gioars
gioars
2 anni fa

Sei onesto Cosmi non è così per Corini che farebbe bene ad andare Via

Articoli correlati

L'ex allenatore del Lecce Serse Cosmi ha detto la sua su quanto avvenuto ieri in...
L’ex allenatore, tra le altre, anche dei giallorossi ha parlato a Radio Serie A dopo...
Le parole dell'ex allenatore giallorosso Serse Cosmi al Nuovo Quotidiano di Puglia (intervista di Antonio...

Altre notizie

Calcio Lecce