Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altra chance per Grosso? C’è l’idea Parma

Stando a quanto raccolto dai colleghi di ForzaParma, nella lista dei candidati c’è il nome di Fabio Grosso e del suo vice Stefano Morrone (il grande ex)

Obiettivo… Grosso: il Parma è alla fine di un cicloil direttore tecnico  Ribalta sarebbe a caccia di un allenatore. I due, Grosso e Ribalta si conoscono dai tempi della Juventus, tra i due c’è grande stima e sintonia, ma da allora non hanno più lavorato insieme. Parma potrebbe essere l’occasione giusta per “ricongiungersi” e costruire qualcosa di importante e duraturo nel tempo. Grosso, il cui nome non è l’unico nella lista di Ribalta, ha maturato tre esperienze in B: Bari, Verona e appunto Frosinone.

Il campione del mondo 2006 ha commentato così la stagione in giallazzurro, congedandosi: “Soddisfatto di quanto fatto? No, ovviamente tutti avevamo il sogno di fare qualcosa di grande – si legge su tuttofrosinone-, ci abbiamo provato nelle prime tre partite. Non ci siamo riusciti, cadendo in una situazione difficile con un gruppo non abituato a quel tipo di contesa. Penso che aver raggiunto la parte sinistra della classifica non è quello che volevamo ma una cosa importante dopo aver visto come si erano messe le cose

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
2 anni fa

Grosso, Nesta, Oddo, Di Francesco, Montella allenare non è per voi!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  Bepi

Hai dimenticato Gianpaolo

Articoli correlati

L'ex attaccante del Lecce ha commentato il ko dei giallorossi in casa del Parma...
Lecce-Parma, le pagelle: Sansone il migliore di un primo tempo non all'altezza. Ramadani e Pongracic,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce