Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo Verona, De Giorgis: “Il Lecce? Speravamo tutti che vincesse il campionato per non incontrarlo…”

Così a TuttoMercatoWeb il responsabile dell’area tecnica del Chievo Verona, Giorgio De Giorgis.

IL LECCE HA RALLENTATO.Quando le squadre vincono i campionati vanno fatti i complimenti. L’Empoli ha strameritato, il Lecce ha rallentato un po’ e invece la Salernitana è stata costante. Monza? “Neopromossa, tanti calciatori nuovi: non era facile. Ma hanno cominciato ad ingranare. I nomi devi anche metterli in campo. Non è il fantacalcio. Ci sono allenamenti, partite e tante altre dinamiche. Vincere non è mai facile”.

CHIEVO VERONA. Abbiamo fatto un campionato molto buono. Forse avremmo meritato una posizione in più. Ma è stato un torneo molto duro. Forse è mancato il Frosinone, mentre il Venezia ha sorpreso tutti ma in generale è stato un campionato in linea con le aspettative”.

SERIE A? Ci crediamo molto. Sappiamo di avere un buon organico. Avrei evitato volentieri il Venezia, poi speravamo tutti che il Lecce vincesse il campionato per non incontrarlo. Ma anche il Brescia è molto forte”.

CHE MERCATO SARA’? Ancora un mercato povero. Ci vorranno tante idee. Noi dovremo vendere. Ma i problemi sono in generale. E quando scendi dalla Serie A il monte ingaggi è spropositato. Poi il Covid ha causato tanti problemi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gioars
gioars
2 anni fa

Corini VATTENE

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  gioars

Speriamo lo CAPISCA la Società. O b o A l’allenatore va cambiato. E la squadra rinforzata in ogni reparto. A meno che non dobbiamo restare in b per svariati anni.

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce