VAR, gol e ribaltone lagunare ai supplementari con il Chievo. Lunedì sarà Venezia-Lecce

L’undici di Zanetti va due volte sotto ma si riporta in avanti negli ultimi 15 dei 120 minuti giocati contro una formazione gialloblù molto sfortunata.

Sarà il Venezia il prossimo avversario del Lecce, primo dei playoff. I lagunari hanno infatti avuto la meglio del Chievo battendolo per 3-2 dopo un match a dir poco pirotecnico, in cui non è mancato praticamente nulla. Ora per gli arancioneroverdi sarà sfida ai salentini. Primo round lunedì alle 20.45 al Penzo, ritorno giovedì prossimo alle 18.30 al Via del Mare.

Ad inizio gara succede di tutto, compreso il primo gol annullato dal VAR nella storia della Serie B: è quello di Aramu dopo appena cinque minuti, per fuorigioco di Forte nell’azione. Passano quattro minuti e il tocco di mani di Taugourdeau nella propria area porta al penalty che Garritano trasforma. Nella ripresa prima, al 48′, il palo di Bertagnoli, poi dopo 10 minuti lo stesso clivense infila la propria porta per l’1-1. Al 79′ altro legno veronese con la punizione di Margiotta che coglie la traversa. Poi, nei supplementari, succede di tutto: al 103′ rigore vincente di Mogos per fallo di Ferrarini, ma al 106′ il Venezia la riprende con un gran gol di Maleh. Nel finale Johnsen fa 3-2 in contropiede, poi Forte fallisce il rigore del poker ma poco importa: i lagunari sono in semifinale.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie