Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VAR, gol e ribaltone lagunare ai supplementari con il Chievo. Lunedì sarà Venezia-Lecce

L’undici di Zanetti va due volte sotto ma si riporta in avanti negli ultimi 15 dei 120 minuti giocati contro una formazione gialloblù molto sfortunata.

Sarà il Venezia il prossimo avversario del Lecce, primo dei playoff. I lagunari hanno infatti avuto la meglio del Chievo battendolo per 3-2 dopo un match a dir poco pirotecnico, in cui non è mancato praticamente nulla. Ora per gli arancioneroverdi sarà sfida ai salentini. Primo round lunedì alle 20.45 al Penzo, ritorno giovedì prossimo alle 18.30 al Via del Mare.

Ad inizio gara succede di tutto, compreso il primo gol annullato dal VAR nella storia della Serie B: è quello di Aramu dopo appena cinque minuti, per fuorigioco di Forte nell’azione. Passano quattro minuti e il tocco di mani di Taugourdeau nella propria area porta al penalty che Garritano trasforma. Nella ripresa prima, al 48′, il palo di Bertagnoli, poi dopo 10 minuti lo stesso clivense infila la propria porta per l’1-1. Al 79′ altro legno veronese con la punizione di Margiotta che coglie la traversa. Poi, nei supplementari, succede di tutto: al 103′ rigore vincente di Mogos per fallo di Ferrarini, ma al 106′ il Venezia la riprende con un gran gol di Maleh. Nel finale Johnsen fa 3-2 in contropiede, poi Forte fallisce il rigore del poker ma poco importa: i lagunari sono in semifinale.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuliano
giuliano
2 anni fa

ieri il venezia ha avuto,anche, fortuna contrariamente al chievo che secondo me meritava di più. Fortuna che ultimamente si è scordata di noi. Con “LEI” ti viene più facile raggiungere l’obbiettivo. Dice che la fortuna te la devi meritare, quind spero che i ns giocatori se la meritino. NON GUASTA

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Ieri ho visto il match e devo dire che sono rimasto impressionato dall’’agonismo messo in campo dalle due contendenti. Rapportandolo a quanto abbiamo visto del Lecce nelle ultime 5 partite di campionato quando di fatto abbiamo buttato via la promozione diretta, direi che sarebbe ora di svegliarci dal sonno profondo altrimenti è inutile scendere in campo. Spero che siano concentrati e che le gambe tengano.
Mi auguro che i ragazzi siano coscienti dell’importanza , che tolgano il carattere e abbiano in testa quella voglia di lottare su ogni pallone che ci porterebbe dritti in A senza aver paura di nessuno. Forza Lecce❤️?

Cri
Cri
2 anni fa

Oltre che tifosi bisogna essere obbiettivi, io spero che Corini ci faccia ricredere e cmq ha avuto una Ferrari in mano e non la saputa guidare. Cmq vada io non lo riconfermerei neanche in caso di A . A Lecce ci vuole gente carismatica,sennò i giocatori villeggiano

Luca
Luca
2 anni fa

Scommettiamo che se dovesse andare come mi auguro sarete tutti sul carro a fare i complimenti a corini

Antonio Montagna
Antonio Montagna
2 anni fa
Reply to  Luca

No assolutamente ,Corini cmq vada sene deve andare ,non e affidabile ,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Alla fine ha vinto il Venezia ma strameritava il Chievo. Buono che siano andati ai supplementari. Hanno tutto il centrocampo e mezza difesa in diffida bisogna farli ammonire per il ritorno. Soprattutto Maleh. In difesa il Venezia fa acqua quasi come noi.
L’andata sarà un calvario visto che ci manca mezza squadra. Speriamo si riprenda almeno Hjulmand.

Salentogr
Salentogr
2 anni fa

Più che calvario direi incubo. Abbiamo già visto qual è la condizione dei non titolari fissi, merito del mago Corini che ha praticamente giocato due mesi e mezzo sempre con gli stessi 12/13, nonostante la lunga rosa a sua disposizione. Già Pettinari ci è mancato come l’aria nel finale di campionato, senza neanche il danese sarebbe durissima. Forza Lecce sempre e comunque

Simone
Simone
2 anni fa

Pronti alla goleada del Venezia?

1943
1943
2 anni fa
Reply to  Simone

Che strano, su un’altro sito ti chiami marco rossi……… almeno cambia frase…come antonio elia ,maria lena, ecc.ecc. ti hanno bannato?
Ma non ti fai schifo da solo?

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce