Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò confermato alla guida del CONI, Gravina eletto in Giunta

Il presidente della FIGC: “Il ritorno del calcio in Giunta significa aver dimostrato un cambiamento culturale, vogliamo contribuire a compattare tutto il mondo dello sport”

Giornata chiave per il mondo dello sport: Giovanni Malagò è stato confermato alla presidenza del CONI nel corso del Consiglio Nazionale del CONI che si è riunito oggi a Milano per eleggere il presidente e la nuova Giunta dove è entrato a far parte, in rappresentanza del calcio, il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

“Sono molto contento – ha dichiarato il presidente federale subito dopo la votazione – di questo ritorno in Giunta e della compattezza di una squadra che possa dettare ritmi innovativi sotto il profilo della necessità di dare al mondo dello sport una centralità che credo abbia meritato legittimamente negli ultimi anni. Ringrazio il presidente Malagò per il coinvolgimento del mondo del calcio, siamo riconoscenti e lo saremo lavorando, perché abbiamo tanta voglia di dare il nostro contributo. Il ritorno del calcio nella Giunta significa aver dimostrato negli ultimo due anni e mezzo anche un cambiamento culturale, approccio e rispetto verso altre federazioni, con massima disponibilità a dare il proprio contributo. Significa anche assumersi le nostre responsabilità, come ruolo di servizio, contribuendo a compattare tutto il mondo dello sport, ruolo che mi auguro venga interpretato anche dalle altre federazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ne ha parlato durante l’incontro “Luci ed ombre dello sport...

Il presidente del Coni ha parlato a margine della presentazione delle CEV Champions League Super...

Il presidente del CONI ha parlato in merito alla riapertura degli stadi a margine della...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce