Resta in contatto

News

Cannavaro pronto alla prima panchina italiana? C’è un club di Serie B

L’ex Campione del Mondo sarebbe al termine dell’esperienza in Cina come guida del Guangzhou e potrebbe tornare nel Belpaese.

C’è la Serie B nel futuro di Fabio Cannavaro? Sembrerebbe di sì. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, l’ex difensore e Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 sarebbe sul punto di lasciare i cinesi del Guanghzhou Evergrande, che allena da ben 5 anni, per rientrare nel Paese natale. Su Cannavaro ci sarebbe infatti il Parma, prossimo alla disputa del campionato cadetto. Con il campano i ducali darebbero il via ad un nuovo ciclo dopo le stagioni con D’Aversa ed il flop Liverani.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Noi invece ci teniamo stretto quel cesso di Corini.

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News