Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Ecco la formazione giallorossa secondo i quotidiani

Ecco le previsioni da parte dei media al seguito del Lecce, su quella che potrebbe essere la formazione in vista del match contro il Venezia

Calcio Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Stepinski.

Quotidiano di Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

La Gazzetta del Mezzogiorno (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

Tuttosport (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

La Gazzetta dello Sport (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

Corriere dello Sport (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
1 mese fa

E beh certo, mettiamo Meccariello (il peggiore a difesa schierata) contro Forte… L’unico utile a contrastare tutti i cross che arriveranno per la punta è Dermaku. Meccariello a difesa schierata si tiene a distanza e si perde sempre l’attaccante. E’ meglio di Dermaku solo quando si attacca e si lascia spazio ai contropiedi avversari.
Oggi invece sarà una partita in cui non ci sbilanceremo troppo, in cui subiremo anche a causa della vena offensiva della squadra avversaria, che dispone di una punta molto fisica, e Meccariello in queste condizioni non c’entra nulla.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Credo che non la indovinera’ nessuno. Per me sarà:
Gabriel
Maggio Lucioni Dermaku Gallo
Majer Hjulmand Bjorkengren
Henderson
Coda Stepinsky
anche se confido nella sorpresa finale Yalcin, che però non ci sarà.

Ivan
Ivan
1 mese fa

Yalcin per il momento rimane un oggetto misterioso ed impiegato in una semifinale è da folli!!!

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche