Resta in contatto

News

Criscitiello: “Si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati”

Il direttore di TMW e Sportitalia Michele Criscitiello, nel consueto editoriale del lunedì, ha analizzato la situazione delle squadre escluse dai playoff in Serie B.

PLAYOFF DI B.In Serie B si parte con le semifinali playoff. Quante deluse, quanti soldi buttati. A conferma della mancanza d’anima, la Spal non è stata rianimata nemmeno da Rastelli. Il Brescia ha pagato gli errori di Cellino, con cambi schizofrenici in panchina e in società. Il Chievo Verona è tra le più grandi delusione di questa Serie B. Ha speso, buttando in fumo, tanti soldi. Squadra che non ha mai giocato a calcio, in tutto l’arco della stagione. Senza Sartori la società si è dimostrata fragile e priva di idee. Due anni buttati al vento”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News