Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, fissate le date per la sessione estiva e quella invernale

I trasferimenti saranno possibili dal 1° luglio al 31 agosto e dal 3 al 31 gennaio 2022

In sede di Consiglio Federale, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deliberato anche le date per le prossime sessioni di calciomercato che riguarderanno la stagione 2021/2022. La finestra di scambi estiva prenderà vita dal 1° luglio e terminerà il 31 agosto, ma già dal 24 maggio sarà possibile depositare gli accordi preliminari.

La sessione invernale invece si terrà dal 3 al 31 gennaio. Una finestra “lunga” come solito, e non breve, come richiesto da tempo da diversi addetti ai lavori che spesso hanno lamentato un’eccessiva durata di questa sessione di scambi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato