Resta in contatto

News

Cittadella, Venturato: “Contento della prestazione, ma l’obiettivo è lontano”

Roberto Venturato ha parlato al termine della semifinale d’andata dei playoff di Serie B vinta dalla sua squadra contro il Monza. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Cittadella.

“Possiamo conquistarci qualcosa d’importante ma ancora non è detto. Sono contento della prestazione, ma dobbiamo avere la condizione mentale forte per raggiungere la finale. Abbiamo lavorato sempre con attenzione. Va dato merito anche al nostro preparatore che ha grandi capacità, non abbiamo mai avuto grossi cali dal punto di vista fisico. Dobbiamo stare concentrati sull’obiettivo che è ancora lontano. Dobbiamo rimanere concentrati”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News