Resta in contatto

News

CdS – Il Via del Mare da espugnare per andare in finale

Il Corriere dello Sport in edicola oggi (a firma di Matteo Bottazzo) sposta il focus sul rendimento casalingo della truppa agli ordini di Corini

Comunque vada a finire, il campionato 2020/21 verrà ricordato per il non eccellente rendimento casalingo dei giallorossi che, al Via del Mare, hanno conosciuto non poche batture d’arresto.

Il Lecce nella particolare classifica ristretta solo alla sfide casalinghe occupa il dodicesimo posto in classifica, ampiamenti fuori dalla zona playoff. Il Lecce, dunque, in virtù del risultato maturato al “Penzo” di Venezia, ha un unico risultato a disposizione per provare a conquistare un posto in finale, quello di vincere al Via del Mare, Dunque, bisogna invertire la rotta rispetto a quanto avvenuto nel corso del campionato.

Corini deve necessariamente contare sul suo reparto offensivo che nel corso dell’anno ha tradito solo in tre occasioni in casa, in occasione dei pareggi contro Monza e Virtus Entella e nella pesante sconfitta maturata contro il Pisa. Toccherà quindi a Coda e compagni a provare a conquistare un successo importantissimo, così come l’ultimo che il Lecce ha trovato al Via del Mare contro la Salernitana, serve un’altra partita come quella per vincere, convincere e conquistare la finale.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News