Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Aramu: “Il Lecce si affronta così se vuoi andare in finale”

Mattia Aramu, trequartista del Venezia, ha parlato ai microfoni arancioneroverdi al termine dell’1-1 del Via del Mare che vale l’accesso alla finale playoff per i ragazzi di Zanetti.

“Per noi giocare questa finale è un sogno. Ci siamo tolti tanti sassolini dalle spalle, ora ricarichiamo le pile e pensiamo all’ultimo doppio sforzo. La nostra forza è il gruppo: siamo una famiglia e questo è lo spirito che ci ha portato fin qui. Oggi non abbiamo fatto la nostra miglior gara dal punto di vista del gioco ma come si è visto abbiamo corso l’uno per l’altro, ci aiutiamo e se non sei squadra non puoi affrontare avversari del genere e pensare di andare in finale playoff. Al primo posto c’è il gruppo, poi la qualità e tutto il resto. Doppia cifra? Era un traguardo che cercavo, ma l’importante è aver raggiunto l’obiettivo. Il rigore pesava tanto, ma in questi momenti bisogna restare lucidi e freddi. Ora testa alla finale, ci faremo trovare pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Avete rotto con sto Zanetti, una persona antisportiva al punto di aver imposto alla rosa di cadere a terra per interrompere il gioco. Vincere cosi non è vincere. E’ BARARE. Zanetti se mai sarà sarai un topo in autostrada, mentre prende un tunnel in contromano.

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  AL

Il Lecce ha fallito con la rosa dal valore più alto della B, Zanetti ha fatto un’impresa e va rispettato. Corini è un signore, i buffoni sono nella società

Arrigo
Arrigo
2 anni fa
Reply to  Antonio

Vabbè, ché centra il finale?

gioars
gioars
2 anni fa
Reply to  Antonio

Mi permetto di contraddire abbiamo una società seria anzi la più seria tra A e B, purtroppo l allenatore CORINI ci ha messo tutto l impegno per non farci salire in A con formazioni sciagurate e tatticismo ridicolo. Bene ha fatto il nostro Presidente ad esonerarlo, io sono due mesi che lo scrivevo di cacciare Corini, oggi con un altro allenatore staremmo festeggiando la promozione della serie A

Articoli correlati

Prime parole da nuovo attaccante dei veneti per l'attaccante ex Lecce arrivato da svincolato dopo...

L’esterno offensivo del Lecce ha salutato il suo ex club attraverso un post pubblicato sul...

I lagunari neopromossi in serie A hanno sondato la disponibilità dell’attaccante leccese che piace anche...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce