Resta in contatto

News

Infortunio cervicale, ecco l’esito degli esami per Tachtsidis

Il centrocampista greco ha subito, nel finale di Lecce-Venezia, un brutto colpo al collo che lo ha costretto a recarsi in ospedale per accertamenti. Ecco il comunicato del club:

“Il calciatore Panagiotis Tachtsidis è stato sottoposto ieri sera a TAC presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a seguito dell’infortunio occorso in uno scontro di gioco nella gara di ieri pomeriggio, che ha evidenziato un trauma da contraccolpo rachide-cervicale. Al centrocampista greco è stato applicato un collare, che dovrà indossare per 10 giorni”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News