Resta in contatto

News

Serie B, martedì le date del nuovo campionato: in programma l’Assemblea dei club

Appuntamento importante per i club cadetti, che sapranno il via del prossimo campionato.

Si svolgerà martedì 25 maggio l’Assemblea dei club della Lega serie B, che verterà su numerosi temi caldi dell’attualità.

Due inclusi all’ordine del giorno sono particolarmente importanti, in particolare quello riguardante le date della nuova stagione sportiva della Cadetteria, che dovrebbe iniziare dopo Ferragosto e dunque nell’ultima settimana di agosto, mentre si discuterà anche di Goal Line Technology, che la Lega cadetta vuole introdurre a partire dal prossimo torneo.

Nel documento ufficiale si parla anche di “istanza Cosenza Calcio srl“, ma senza ulteriori chiarimenti, mentre si discuterà anche di campionato Primavera 2, delle eventuali modifiche regolamentari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News