Resta in contatto

News

Lecce, casting per la panchina. Ecco la rosa di nomi per Corvino

Dopo l’esonero di Eugenio Corini, è partita la ruota del calciomercato in casa Lecce. Chi sostituirà il bresciano sulla panchina giallorossa in vista della prossima stagione?

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi cita Marco Baroni, che però vanta un’offerta di un biennale a circa 200 mila euro netti dalla Reggina, che vorrebbe riconfermarlo. Ma l’allenatore fiorentino valuterebbe ovviamente un’eventuale proposta del Lecce. Ci sono, però, anche alte piste: D’Aversa, Calabro, Bucchi e D’Angelo, anche se al momento queste sono da considerarsi soli idee, spunti di lavoro. Corvino, per ora, si limiterò a compiere un giro d’orizzonti, evitando pure di arrivare a un contatto effettivo.

La Gazzetta del Mezzogiorno parte anche essa da Baroni, ma mette in campo anche altri nomi, quali quelli di Andreazzoli, Iachini e Stroppa, oltre al già citato D’Aversa (la Sampdoria lo cerca), Bucchi e Calabro (impegnato nei playoff di C con Il Catanzaro”. Chiosa finale su D’Angelo che, contattato dal quotidiano, ha risposto: “Non ho ricevuto chiamate dal Salento. Inoltre, ho un contratto con il Pisa che intendo onorare, anche se il fatto che si parli di me per una piazza come quella salentina mi lusinga”.

Il Quotidiano di Puglia oltre alla lista di nomi già citata (Baroni, D’Angelo, Calabro, Stroppa e D’Aversa) riporta anche un presunto interessamento per Roberto Donadoni.

53 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News