Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, la stagione 2021-2022 comincerà a Ferragosto

La prima partita ufficiale che vedrà impegnata la squadra sarà quella del primo turno di Coppa Italia

Dopo aver fallito l’obiettivo della promozione, il Lecce non può più piangersi addosso, deve rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima stagione per riprovare a centrare la Serie A con la giusta carica e il giusto entusiasmo. I giallorossi, nonostante ancora non si sappia chi sarà il prossimo allenatore, avranno tre mesi a disposizione per preparare la stagione 2021-2022 che avrà inizio a Ferragosto.

La prima gara ufficiale che il Lecce disputerà, infatti, sarà quella del primo turno di Coppa Italia in programma proprio il 15 di agosto. A scendere in campo, oltre ai salentini, saranno dodici squadre di Serie A e le altre diciannove di Serie BNon prenderanno parte alla competizione – come previsto dal nuovo regolamento – i club di C e di D.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

NOI TUTTI CI AUGURIAMO CHE IL LECCE SIA PIÙ FORTE CONTINUO NEI RISULTATI SI DA LOTTARE E RAGGIUNGERE LA SERIE A.GRAZIE ALLA OTTIMA SOCIETÀ ED AL DIRETTORE SPORTIVO. FORZA LECCE NEL CUORE

Pietro
Pietro
2 anni fa

Sarà un campionato più impegnativo di questo però sono fiducioso. Speriamo nella riapertura degli stadi.

Franz
Franz
2 anni fa

Sono fiducioso nonostante tutto.Forza Lecce??❤

Antonio
Antonio
2 anni fa

Obiettivo sarà SALVARSI

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Antonio

Obiettivo your mather

Ivo
Ivo
2 anni fa
Reply to  Antonio

Siete voi che uccidete questa società….stesso discorso dello scorso anno a inizio stagione

Gabriele De Pandis
Editore
2 anni fa
Reply to  Antonio

La libertà di espressione è un sacro diritto di ognuno di noi, ma parlare a sproposito, come è solito fare quest’utente, rientra nelle scelte di cui bisogna essere responsabili. Sinceramente queste parole buttate così a sproloquio, iniziano a stancare perché appunto totalmente lontane da un dibattito sempre costruttivo come deve essere online e nella vita. Non possiamo censurare aprioristicamente il commento perché non contiene espressioni offensive, ma sarà nostra premura, d’ora in poi e quando possibile, eliminare ogni commento fatto al solo fine di aizzare la rabbia di altri utenti. Se per lei l’obiettivo dell’anno prossimo sarà la salvezza, argomenti le sue tesi in modo da rendere anche gli altri utenti partecipi di un dibattito produttivo.

Andrea
Andrea
2 anni fa

Bannatelo

Massimo
Massimo
2 anni fa

Sono d”accordo.Mere affermazioni negative.Come l’altro giorno uno ha offeso pesantemente la società come morto di fame pezzenti ecc.A noi tifosi non serve questa gente

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Buongiorno Gabriele..apprezzo molto che la redazione prenda posizione non contro un singolo utente, ma per preservare il primcipio di questo blog, cioe’ esprimere personali opinioni circa la societa’ sportiva Lecce..a volte, per fortuna poche, invece questo spazio viene occupato da ‘commenti’ pieni di unsulti, offese ai limiti del legale e scambi di cui farenmo volentieri a meno..qualcuno ha anche portato avanti per due mesi una vera e propria campagna di demolizione contro.un tesserato del Lecce, intervenendo puntualmente ad ogni notizia pubblicata, anche la meno allineata con il suo obiettivo, che non era certo esprimere una propria opinione. ..tutro questo denigra la maggior parte degli.utenti che intervengono con toni educati ed opinioni molto spesso di spessore e competenti..

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Antonio

Okkio, questo pessimismo ti farà venire le emorroidi

PINCO
PINCO
2 anni fa
Reply to  Ernesto

concordo. spero anche sanguinanti.

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  PINCO

Lui le emorroidi le ha..ma per altri motivi…

Gianni
Gianni
2 anni fa
Reply to  Antonio

Ma bastaaaaaa ?
Forza Lecce ?♥️?

LUIGILIO
LUIGILIO
2 anni fa
Reply to  Antonio

….si….ma nel campionato 2022/23 in serie A

Articoli correlati

L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...

Altre notizie

Calcio Lecce