Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Reggina attende la risposta di Baroni e tra i tifosi amaranto inizia a serpeggiare malumore

A Reggio si sarebbero aspettati un po’ meno difficoltà per il sì del tecnico, ma sta arrivando il momento della risposta.

Fino all’ultima giornata di campionato tra Reggio Calabria e Marco Baroni si poteva parlare di amore nascente.  Sono, invece, passati più di quindici giorni da quando il campionato è finito e non è ancora arrivata notizia del rinnovo. Il club ha chiesto al tecnico di sposarlo: biennale con cifre importanti più bonus. L’esistenza di una proposta concreta e la volontà di tenere il tecnico è stata confermata praticamente da ogni componente societaria, ma per il momento ci sono solo riflessioni.

La risposta arriverà entro poche ore, magari qualche giorno. Difficilmente trascorrerà anche questa settimana. Non è, però, un mistero che i tifosi si sarebbero aspettati una maggiore apertura da parte dell’allenatore.  A soffiare sul vento del malumore c’è anche questa insistente voce mediatica che parla di un interessamento del Lecce per il diretto interessato. La realtà dei fatti è che, però, se la Reggina lo aspetta sa che la necessità di riflettere del tecnico non passa dalle alternative. Lo stesso Gallo ha evidenziato come non è detto che la pausa che si è preso il tecnico dipenda dalla necessità di valutare le condizioni economiche. Tuttavia dall’ambiente giallorosso si continua a monitorare la situazione.

Approda su TifoReggina.it per tutte le news sugli amaranto.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News