Resta in contatto

News

Nuovo allenatore, è casting Lecce: Corvino sfoglia la margherita

Un po’ tutti i giornali sono concordi (dalla Gazzetta del Mezzogiorno, al Quotidiano, passando per il Corriere dello Sport): non c’è fretta, in casa Lecce, nello scegliere il nuovo allenatore.

Il sostituto di Eugenio Corini sarà scelto dal direttore dell’area tecnica giallorossa, Pantaleo Corvino, con i tempi giusti e con tutte le cautele necessarie. C’è, infatti, da rispettare un budget, che a causa della mancata promozione, verrà verosimilmente rivisto al ribasso e c’è da ragionare anche sulla rosa dei giocatori, tra chi resta e chi, invece, dirà addio ai colori giallorossi. Corvino, comunque, sfoglia la margherita e porta avanti, nel silenzio assoluto, le sue valutazioni.

I nomi in campo sono: Marco Baroni, anche se la Reggina gli ha proposto un rinnovo. Vengono, poi, riportati anche i nomi, suggestivi a dir la verità, di Montella e Donadoni e poi, quelli di Calabro, Bucchi, D’Angelo, D’Aversa, Stroppa. Non è da escludere, infine, che Corvino alla fine possa tirar fuori un nome a sorpresa.

81 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News