Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi farà compagnia al Lecce in B? Appuntamento con i play off di C, il programma

Si gioca il ritorno e squadre come Bari ed Avellino dovranno provare a rimontare i risultati dell’andata.

Ottavi di ritorno in Serie C dei play off. C’è ancora una promozione da assegnare e ci sono sedici squadre che si giocano l’accesso ai quarti che inizieranno il 30 maggio. Ad attenderle ci sono Catanzaro, Alessandria e Padova. L’altro quarto verrà fuori dalle squadre che ci arriveranno.

Aal secondo turno, se al termine dei 180 minuti (quindi niente supplementari) si registra parità, passano le teste di serie. Le teste di serie sono Sudtirol, Renate, Avellino, Modena e Bari. Alle 20.45  l’Avellino guidato da Piero Braglia aspetta il Palermo di Andrea Saraniti che ha vinto l’andata 1-0. Agli irpini basta, dunque, vincere per avere ragione dei rosanero.   Il Modena alle 17.30 attende l’Albinoleffe: i canarini all’andata hanno già vinto 1-0 e possono anche perdere con un gol di scarto.

Basta, invece, il pareggio al Renate di Aimo Diana. All’andata i lombardi hanno fatto 1-1 sul campo del Matelica (fischio d’inizio sempre alle 17.30).

Stesso orario anche per Sutdtirol-Pro Vercelli. All’andata i piemontesi si sono imposti 2-1 e adesso per passare possono anche pareggiare. Attenzione, infine, al Bari. Sempre nel pomeriggio i biancorossi, se vogliono andare avanti, devono battere tra le mura amiche del San Nicola la Feralpi Salò. Sulle rive lombarde del Garda, gli uomini di Auteri hanno perso 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...
Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...

Altre notizie

Calcio Lecce