Resta in contatto

News

L’allarme delle Tlc: “Il calcio su Dazn comporterà un pesante carico per la rete internet”

Le compagnie telefoniche sono preoccupate per il possibile sovraccarico: il broadcaster britannico trasmetterà con Tim tutte le gare della Serie A

Prime preoccupazioni per quel che riguarda l’avvenuta assegnazione dei diritti tv della Serie A a Dazn, in sinergia con Tim. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Wind Tre avrebbe infatti inviato una segnalazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, riguardo il possibile aggravio di lavoro per la rete telefonica nazionale, che potrebbe comportare problemi anche al servizio internet italiano.

Dazn trasmetterà tutte e dieci le partite delle prossime tre stagioni di Serie A (tre gare saranno in co-esclusiva su Sky). Sarà da verificare, dunque, la tenuta della rete internet nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News