Resta in contatto

News

Ecco il pacchetto Sky: quanto costerà seguire il Lecce in B in tv

calcio in tv

Sarà l’emittente satellitare a trasmettere il campionato cadetto con il conseguente aumento di qualità e costi

Sky ritorna a trasmettere la Serie B, sarà una novità. Non sarà più Dazn, l’emittente sulla quale i tifosi giallorossi si erano abituati negli ultimi anni a seguire il Lecce in B, a trasmettere i match di cadetteria. Il sito streaming che ha tra i volti più rappresentativi quelli di Pierluigi Pardo e Diletta Leotta si è infatti portato a casa i diritti della Serie A.

Quanto bisognerà pagare per seguire tutte le partite del Lecce, considerando che è ancora molto incerta la possibilità di andare la prossima stagione allo stadio? Come riporta Calcio e Finanza, la cadetteria sarà inclusa nel pacchetto calcio (comprendente anche tre partite di Serie A, i campionati esteri e tutti i match di UEFA 2020). Il pacchetto Sky Calcio insieme alla Sky TV costerà 30,90 euro al mese invece di 45.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News