Resta in contatto

News

Serie B, è il giorno della finale playoff: chi salirà in A?

Alle ore 21.15 fischio d’inizio di Venezia-Cittadella partita di ritorno dopo l’1-0 per i lagunari nell’andata. Diretta tv in chiaro

Ultimo atto della Serie B 2020-2021: stasera, fischio d’inizio alle ore 21.15, si scoprirà la squadra che salirà in Serie A e andrà a fare compagnia a Empoli e Salernitana. Si gioca la partita di ritorno Venezia-Cittadella, dopo l’1-0 del match d’andata deciso da Di Mariano (nella foto l’esultanza dopo il gol). Roberto Venturato andrà a caccia dell’impresa contro Paolo Zanetti, al quale basterà anche una sconfitta con il minimo scarto.

Il Venezia si prepara alla festa dopo le recenti amarezze con ben tre fallimenti negli ultimi 16 anni. In laguna si sogna la rinascita definitiva, proprio grazie al ritorno in Serie A. Il Cittadella, che è la squadra con più partite nei playoff di Serie B, compresa la doppia finale del 2019, proverà a sfatare il tabù di non averli mai vinti. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai2.

Le probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News