Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, sorteggiati i Quarti playoff, tanti ex in campo

Dopo i verdetti delle gare di ieri, si è svolto questa mattina il sorteggio del secondo turno nazionale dei playoff di C

L’andata si giocherà domenica 30 maggio in casa delle non teste di serie. I match di ritorno, invece, sono in programma mercoledì 3 giugno. Non vale la regola dei gol in trasferta: in caso di parità al termine dei 180 minuti, accederà alla final four la squadra testa di serie.

Sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per la final four dove, in caso di parità, dopo 180 minuti, si procederà con supplementari e calci di rigore. “I playoff dal 2 giugno verranno aperti ai tifosi – ha spiegato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli –  Abbiamo provato già per il 30 maggio, ma non c’è stata risposta positiva”. 

Non mancano gli ex Lecce in numerose compagini. Partendo dal meridione, il Catanzaro di Antonio Calabro ha a disposizione Riccardi e Pierno, in prestito dai salentini più gli ex Contessa, Risolo e Parlati, l’Avellino di Piero Braglia, anch’egli ex, può contare su Ciancio. A Nord, poi, c’è l’Alessandria di Cosenza, la Sudtirol di Casiraghi, mentre Manconi è il bomber dell’Albinoleffe. Chiude la rassegna il Padova, con Rossettini e Chiricò.

Feralpisalò-Alessandria

Renate-Padova

Avellino-Sudtirol

Albinoleffe-Catanzaro

(andata 30 maggio; ritorno 2 giugno)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce