Resta in contatto

News

Serie C, sorteggiati i Quarti playoff, tanti ex in campo

Dopo i verdetti delle gare di ieri, si è svolto questa mattina il sorteggio del secondo turno nazionale dei playoff di C

L’andata si giocherà domenica 30 maggio in casa delle non teste di serie. I match di ritorno, invece, sono in programma mercoledì 3 giugno. Non vale la regola dei gol in trasferta: in caso di parità al termine dei 180 minuti, accederà alla final four la squadra testa di serie.

Sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per la final four dove, in caso di parità, dopo 180 minuti, si procederà con supplementari e calci di rigore. “I playoff dal 2 giugno verranno aperti ai tifosi – ha spiegato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli –  Abbiamo provato già per il 30 maggio, ma non c’è stata risposta positiva”. 

Non mancano gli ex Lecce in numerose compagini. Partendo dal meridione, il Catanzaro di Antonio Calabro ha a disposizione Riccardi e Pierno, in prestito dai salentini più gli ex Contessa, Risolo e Parlati, l’Avellino di Piero Braglia, anch’egli ex, può contare su Ciancio. A Nord, poi, c’è l’Alessandria di Cosenza, la Sudtirol di Casiraghi, mentre Manconi è il bomber dell’Albinoleffe. Chiude la rassegna il Padova, con Rossettini e Chiricò.

Feralpisalò-Alessandria

Renate-Padova

Avellino-Sudtirol

Albinoleffe-Catanzaro

(andata 30 maggio; ritorno 2 giugno)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News