Bleve in scadenza, futuro da valutare

Il contratto del portiere, leccese classe 1995, scadrà a fine giugno.

Anche Marco Bleve fa parte della schiera dei calciatori in scadenza al 30 giugno 2021. Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, è una pedina preziosa nella composizione della rosa alla luce di quest’aspetto che lo renderebbe inseribile anche nella lista “C” riservata ai calciatori “bandiera”. Dopo la stagione da secondo di Vigorito due anni fa, Bleve, lo scorso anno, è passato al Catanzaro, giocando per totali 10 gare tra pre e post lockdown, dopo sei mesi da terzo dietro Gabriel e il sardo. In carriera, Bleve ha giocato lontano dal Salento a Martina (Serie C 2014/2015) e Ternana (in B nel 2017/2018)

Nel campionato appena chiuso, il venticinquenne ha occupato ancora una volta la casella di terzo portiere, giocando solo nella gara di Coppa Italia vinta con la FeralpiSalò. Bleve attenderà le valutazioni che il club effettuerà sul parco portieri. Con Gabriel e Vigorito (quest’ultimo potrebbe ricercare una piazza per giocare con continuità) sono da monitorare anche i progressi del romeno Borbei, numero 1 della Primavera. L’eventuale partenza di Vigorito potrebbe indurre lo staff tecnico a riproporre Bleve come secondo portiere: il contratto è però da rinnovare.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere leccese, passato a titolo definitivo alla Carrarese dopo il campionato da titolare dell’anno...
Il portiere leccese, passato ufficialmente alla Carrarese, affida al proprio profilo Instagram un pensiero emozionante...
Con la cessione alla Carrarese, dove l'anno scorso ha trovato continuità in B, si è...

Altre notizie