Resta in contatto

News

Bleve in scadenza, futuro da valutare

Il contratto del portiere, leccese classe 1995, scadrà a fine giugno.

Anche Marco Bleve fa parte della schiera dei calciatori in scadenza al 30 giugno 2021. Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, è una pedina preziosa nella composizione della rosa alla luce di quest’aspetto che lo renderebbe inseribile anche nella lista “C” riservata ai calciatori “bandiera”. Dopo la stagione da secondo di Vigorito due anni fa, Bleve, lo scorso anno, è passato al Catanzaro, giocando per totali 10 gare tra pre e post lockdown, dopo sei mesi da terzo dietro Gabriel e il sardo. In carriera, Bleve ha giocato lontano dal Salento a Martina (Serie C 2014/2015) e Ternana (in B nel 2017/2018)

Nel campionato appena chiuso, il venticinquenne ha occupato ancora una volta la casella di terzo portiere, giocando solo nella gara di Coppa Italia vinta con la FeralpiSalò. Bleve attenderà le valutazioni che il club effettuerà sul parco portieri. Con Gabriel e Vigorito (quest’ultimo potrebbe ricercare una piazza per giocare con continuità) sono da monitorare anche i progressi del romeno Borbei, numero 1 della Primavera. L’eventuale partenza di Vigorito potrebbe indurre lo staff tecnico a riproporre Bleve come secondo portiere: il contratto è però da rinnovare.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News