Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Lecce, spunta Crisetig per il primo colpo

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi (a firma di Matteo Bottazzo), Marco Baroni starebbe pensando di far percorrere la sua stessa strada a Lorenzo Crisetig.

Lorenzo Crisetig, mediano classe 1993, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha avuto poi esperienze, tra le altre, nel Cagliari, nel Bologna e nel Benevento. È un centrocampista forte fisicamente, dal fisico possente, dall’alto dei suoi 184 cm.

Sa mixare bene sia quantità che qualità: nell’ultima stagione è stato utilizzato da Baroni nel classico 4-2-3-1, che lo ha piazzato nel pacchetto dei due giocatori che fungono da schermo alla retroguardia. L’unico ostacolo, al momento, è che il calciatore ha un contratto con la Reggina fino al giugno del 2022. Ma davanti ad una buona offerta…

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato