Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Reggina vira su Aglietti, pronto un biennale

Dopo il divorzio con Marco Baroni, destinato alla panchina del Lecce, gli amaranto stanno tessendo le trattative per accogliere l’ex allenatore del Chievo.

E’ Alfredo Aglietti il principale candidato per la successione di Baroni alla Reggina. Secondo quanto scritto da alfredopedulla.comAlfredo Aglietti sarebbe vicinissimo dall’essere il nuovo tecnico. Positivo l’ incontro che si è tenuto quest’oggi tra il club e l’allenatore toscano: raggiunta l’intesa su base biennale. Per Aglietti si tratterebbe di un ritorno nella città che l’ha visto grande protagonista come attaccante.

I colleghi di TifoReggina, infine, specificano le ragioni della scelta operata da Taibi, con l’annuncio che potrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana. Il direttore sportivo aveva già cercato due anni fa, ma scendere in una C dove la la vetta era lontana (prima di Drago) sarebbe stato davvero troppo. Anche per ascoltare le ragioni del cuore . Luca Gallo è inoltre un uomo  che ascolta molto la tifoseria e sa che Aglietti non sarebbe, per tanti motivi, un tecnico come gli altri. E non lo sarebbe neanche a livello di valore assoluto, tenuto conto che la B la frequenta da anni con discreti risultati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News