Resta in contatto

News

Meluso avversario del Lecce in B? C’è un club su lui

La Cremonese, che da tempo ha messo nel mirino Stefano Trinchera, potrebbe virare sull’ex direttore sportivo giallorosso.

Svolta clamorosa in casa Cremonese. Da tempo i grigiorossi seguono il direttore sportivo Stefano Trinchera che, tra poche settimane, saluterà ufficialmente il Cosenza. Ma nelle ultime ore per il ruolo si parla di un altro dirigente, anche lui ex Lecce. Si tratta di Mauro Meluso, che pochi giorni fa ha lasciato a sorpresa lo Spezia dopo la salvezza. Come riportato da cuoregrigiorosso.com, il club lombardo adesso starebbe pensando proprio a Meluso, visto che il dialogo con Trinchera al momento sembra essersi arenato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giuliano
Giuliano
3 mesi fa

E porterà con sé dell’orco Saponara Farias e deiola

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News