Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, sarà sfida playoff alla Cremonese per la promozione. Ecco il calendario

I giovani giallorossi sfideranno in gara secca in casa la compagine lombarda nelle semifinali, le cui vincitrici saranno entrambe promosse.

Si è concluso con un amaro ed assolutamente ingiusto ko con il Pescara il campionato del Lecce Primavera, che ha così chiuso il Girone B al secondo posto, già blindato le scorse giornate. Per la promozione in Primavera 1 si dovrà dunque passare dai playoff, per questo le attenzioni al Kick-Off oggi non erano tutte sul campo da gioco, ma anche su quanto succedeva nell’altro girone per conoscere incroci e avversari.

I giallorossi se la vedranno con la terza del Girone A, ovvero la Cremonese che non ha approfittano del ko per 2-1 del Parma ad Udine per scavalcarlo in classifica, venendo a sua volta sconfitta 2-3 in casa dal Chievo. Le semifinali saranno dunque Lecce-Cremonese e Parma-Napoli entrambe in gara unica il 12 giugno sul campo della meglio classificata. I salentini avranno il solo vantaggio di giocare tra le mura amiche, mentre in caso di parità si svolgeranno supplementari e, dunque, rigori.

All’undici di Grieco basterà comunque battere la Cremonese per assicurarsi la promozione in Primavera 1, visto che il Pescara retrocesso in C ha lasciato libero il suo posto. Tutte e 2 le finaliste beneficeranno, dunque, del salto di categoria.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Settore giovanile