Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone riparte dal crotonese Modesto

Dopo la mesta retrocessione dalla Serie A, i pitagorici non dovrebbero confermare Serse Cosmi. Il profilo adatto per affrontare il prossimo torneo cadetto risponde al nome di Francesco Modesto.

“Tra oggi e domani il Crotone dovrebbe annunciare l’arrivo di Francesco Modesto, pronto a tornare nella città dove è nato e dove, da giocatore, ha conquistato la prima promozione in Serie A: per lui è pronto un biennale su consiglio speciale di Ivan Juric, all’ombra del quale ha maturato le prime esperienze”: così, questa mattina, La Gazzetta dello Sport. Il tecnico, nelle mire di numerosi club di B, giorni fa aveva annunciato il suo addio alla Pro Vercelli, eliminata nella corsa playoff verso la Serie B dalla Sudtirol.

Il presidente Gianni Vrenna si è espresso così sulla mancata conferma di Cosmi: “Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo oggi le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista: posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Ha un passivo di bilancio dei trasferimenti dello scorso anno di 6,30 milioni, dovranno fare di necessità virtù come tutti.

Articoli correlati

L’allenatore del Crotone si pronuncia sulla sconfitta dei suoi in casa del Lecce. LETTURA. “Eravamo...

Sul quotidiano sportivo milanese si legge che la partita di Lecce potrebbe essere decisiva per...

L’allenatore del Crotone Francesco Modesto è ritornato sul netto ko subito martedì con il Lecce...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce