Resta in contatto

Calciomercato

Il Lecce pensa in grande per la difesa. Da Empoli: è sfida alla SPAL per capitan Romagnoli

I giallorossi avrebbero nel leader della retroguardia campione di B in carica il principale obiettivo per rinforzare il reparto arretrato.

Con l’arrivo di mister Marco Baroni il Lecce inizia a programmare l’allestimento di una rosa che in parte verrà confermata, in parte dovrà essere rinnovata e rinforzata. Soprattutto in difesa, reparto che Corvino è già all’opera per rendere più solida. E proprio per quanto concerne il reparto arretrato arriva una delle prime voci del mercato estivo: in particolare da Empoli, e questa risponde al nome di Simone Romagnoli.

L’esperto e statuario difensore centrale, protagonista della vittoria del campionato con i toscani (31 presenze ed 1 gol per lui), sarebbe infatti finito nel mirino di Lecce e SPAL pronte a formulare un’offerta per il calciatore in scadenza nel 2022. A riportarlo sono i colleghi di PianetaEmpoli.it, secondo i quali la priorità del calciatore sarebbe provare ad essere protagonista in Serie A ma che, anche alla luce del cambio di categoria, non si può dare per scontato che l’interessamento di salentini ed estensi resti vano. Il faro di Corvino è, dunque, già puntato su un big.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato