Resta in contatto

News

Serie C, è il giorno delle quattro semifinaliste dei playoff

Padova e Avellino favorite, il Catanzaro vicino al traguardo mentre l’Alessandria cerca la rimonta

La Serie C torna in campo per le partite di ritorno del 2° turno della fase nazionale dei playoff. Oggi è il giorno delle quattro semifinaliste che si andranno a contendere l’ultimo posto rimasto per la Serie B 2021-2022. Tanti iprotagonisti delle gare odierne. Intanto l’Avellino di Pierino Braglia grazie al successo (2-0) nella partita d’andata con il Südtirol è a un passo dalla qualificazione.

Semifinale in tasca anche per il Padova di Mandorlini dopo il 3-1 in trasferta con il Renate. Vicino al traguardo il Catanzaro grazie all’1-1 con l’Albinoleffe: oggi al Ceravolo basterà non perdere. Cerca la rimonta la corazzata Alessandria che dovrà vincere contro la sorpresa Feralpisalò che parte con il vantaggio dell’1-0 dell’andata. Tutte le partite si giocano alle ore 17.30, tranne ad Alessandria il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.30.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Secondo me l’ Avellino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Il Bahahahahahah

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News