Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce ha i suoi primi obiettivi di mercato: Romagnoli e Crisetig

L’esperto difensore, dato in uscita dall’Empoli, porterebbe solidità alla retroguardia. Ed il regista è un pupillo di Baroni.

Nei primi giorni da allenatore del Lecce Marco Baroni ha già ampiamente parlato delle strategie di mercato con Pantaleo Corvino. Si è fatto il punto della situazione per quanto concerne la rosa giallorossa, innanzitutto, ma si sono anche delineati gli obiettivi in entrata. Questi ultimi sono pressoché tutti da scoprire, ma i primi nomi confermati sono quelli di Simone Romagnoli e Lorenzo Crisetig.

Il difensore è dato in uscita dall’Empoli, che dopo la promozione in Serie A potrebbe puntare su altri nomi. Così si è fatto sotto il Lecce, volenteroso di dare solidità ad una retroguardia che in questi anni ha troppo spesso zoppicato. Romagnoli ha un altro anno di contratto con i toscani, dunque c’è innanzitutto da discutere sulle cifre (ricordiamo che il club salentino attende il pagamento del bonus per La Mantia) così come c’è da superare la concorrenza della SPAL. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, infatti, i biancazzurri vogliono imbastire un testa a testa con Corvino.

Il regista darebbe invece quella qualità di cui il centrocampo leccese necessiterà soprattutto alla luce dell’addio di Tachtsidis. Anche nel suo caso c’è un contratto a scadenza 2022 a farla da padrona, ma in questo caso potrebbe pesare la volontà del calciatore anche alla luce di eventuali mancati rinnovi futuri. Una situazione sulla quale c’è la regia di Baroni, che lo ha già allenato a Frosinone e Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Siete proprio dei cretini al posto di andare a contestare la società per l ingaggio di baroni, un allenatore che ha fallito ovunque ma vi rendete conto???? E invece lo elogiate baroni non arriva a novembre….io ve lo avevo detto di prendere fascetti Bye Vito di beri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Romagnoli top player, Lucioni all’AZ… Picerno

Luca
Luca
2 anni fa

Un difensore di esperienze e un mediano che fa legna corre tanto e di qualita…credo che le scelte siano giuste, bisogna sistemare la fase difensiva se si vuole ottenere risultati il campionato italiano di A e B parlano chiaro la miglior difesa ottiene risultati. Forza lecce ❤?❤?❤

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Con Pisacane e Zuta che andrebbero via perché impalpabili , il Romagnoli visto ad Empoli sarebbe ben accetto anche se ha 31 anni e avremmo bisogno di un giovane di prospettiva per difesa.
Per quanto riguarda Crisetig è un giocatore di categoria con poca prospettiva di crescita ormai. Io credo che dovremmo andare a pescare un Maleh della situazione.
Col cambio di modulo 4231 che fine faranno Mayer, Biorkengreen, Henderson, ottimi giocatori poco adatti al sistema?

Francesco Tiramelalama
Francesco Tiramelalama
2 anni fa

Non ci facciamo niente con sti due (secondo me)

Kogan
Kogan
2 anni fa

Mo ncinniamu!

paolo
paolo
2 anni fa

ieu, invece, ticu ca su boni ( ma enenu…?)

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce