Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel weekend il via alla stagione 21/22: domenica si presenta Baroni

L’Unione Sportiva Lecce ha indetto due conferenze stampa per programmare il prossimo campionato. Sabato parleranno i vertici societari, mentre domenica sarà la volta di mister Marco Baroni.

Prende il via il nuovo corso giallorosso. A tre settimane dal pareggio con il Venezia che ha decretato ufficialmente l’eliminazione del Lecce dai playoff, il club di via Costadura ha organizzato due incontri con la stampa per illustrare le intenzioni in vista della prossima stagione. Si comincerà sabato, alle 10.30, con una conferenza stampa presso palazzo BN in cui i soci del sodalizio leccese parleranno della programmazione del prossimo campionato.

Domenica, allo stesso orario, la sala stampa Sergio Vantaggiato dello stadio Via del Mare aprirà le porte per la prima intervista ufficiale da allenatore del Lecce di Marco Baroni, presentato dal direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
papas
papas
2 anni fa

Bisogna ringiovanire la Squadra a partire dalla difesa! Ragazzi giovani e talentuosi !!! FORZA LECCE

Franz
Franz
2 anni fa

Spero che ci sia ulteriore chiarezza da parte della società altrimenti andremo incontro ai soliti equivoci…malpancisti da parte della tifoseria.Ritengo che Corini non abbia eccessive colpe.Detto ciò speriamo bene e sempre forza Lecce.?❤?❤

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Franz

Se Corini non fosse stato esonerato ti assicuro che avresti letto molti più malpancisti, come li chiami. La società ha cercato di evitare l’esonero fino alla fine ma sai anche tu che tantissimi volevano Corini fuori da Lecce molto molto prima.

Luca
Luca
2 anni fa

In bocca al lupo a tutti per l’inizio della stagione, quando saranno presentate le nuove maglie?

Alessio Amato
Editore
2 anni fa
Reply to  Luca

E’ presumibile che sabato avremo comunicazioni in merito

Pippi
Pippi
2 anni fa

Incrociando le dita per un Campionato da Prima Classifica …mi auguro anche di rivedere la Bellissima maglia Rossa proposta in quella appena conclusa !!!
FORZA LECCE SEMPRE !!!

eddy
eddy
2 anni fa

Questa volta però, se stabilite gli obiettivi stagionali, si prega di non esonerare il mister dopo che li ha raggiunti. Oppure riflettete e dite ai tifosi i VERI obiettivi stagionali. L’anno scorso Sticchi ha parlato di posto ai playoff, e una volta raggiunto avete esonerato. Quest’anno un filo di chiarezza in più e magari COERENZA. Forza Lecce

AL
AL
2 anni fa
Reply to  eddy

Non hai ascoltato. Obiettivo era crescita continua, ma quella crescita si è interrotta proprio nel momento peggiore quando Corini doveva urlare per 99 minuti e invece non aveva più né voce né idee. Lasciando perdere i diversi momenti precedenti, dove si sono alternate gare dignitose a prestazioni senza dignità. Non succede solo a noi ma in tutta la serie A e B. Cambio di allenatori anche senza motivo. Ogni società è PADRONA delle sue risorse e progetti.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

Anche delle modifiche, pure plurime e apparentemente senza senso, prima durante e dopo i campionati.

paolo
paolo
2 anni fa
Reply to  eddy

La decisione di esonerare Corini è stata chiaramente “un decisione forte di Pancia” che ,poi, abbiamo provato tutti nel vederci agguantati e sorpassati a 4 giornate dalla fine. Logica la relativa reazione, ma forse non tanto giusta…
Quello che ha scatenato tutto è l’aver perso 30 mln in un solo mese ( tanti x una società “poverella” come il Lecce) x la promozione, oggi che di soldi ne girano pochissimi e i fallimenti sono dietro l’angolo.
Il programma dei tre anni è stato uno slogan di Sticchi e co. dettato da soli motivi scaramantici.
Capisco la delusione e la grave perdita, ma non ne condivido lo svolgimento dei fatti .
Questo x un filo di chiarezza in più ( come ben dici tu )

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce