Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, semifinali playoff: i risultati dell’andata

L’Alessandria vince fuori casa contro l’Albinoleffe, mentre fra Padova e Avellino finisce in parità

Sono terminate le due partite di andata delle semifinali dei playoff di Serie C. La prima gara giocata è stata quella tra Albinoleffe e Alessandria.

A vincere sono i grigi di Moreno Longo. Dopo il primo tempo concluso sullo 0-0, sono gli ospiti nella ripresa con Arrighini e Giorno a regalare il vantaggio ai piemontesi. Ci pensa Giorgione, a dieci minuti dalla fine, a tenere accesa la speranza per i padroni di casa realizzando la rete dell’1-2.

Finisce invece in parità l’altra semifinale fra Padova e Avellino. È Kresic nella prima parte della partita a portare in vantaggio la squadra di Mandorlini, mentre nella ripresa ci pensa Maniero, respingendo in porta il suo rigore parato da Dini, a portare il risultato sull’1-1 finale. Tutto rinviato alla gara di ritorno, quindi, nella sfida tra gli ex Lecce Chiricò e Rossettini (sponda Padova) e Braglia, tecnico irpino.

Le partite di ritorno si disputeranno mercoledì 9 giugno: in caso di parità al termine delle due gare, non si qualificherà la squadra che ha riportato il migliore piazzamento in classifica al termine della stagione regolare, ma si disputeranno i tempi supplementari e, qualora dovesse persistere il risultato di parità, si procederà con i calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli anni ’70 giocando nel capoluogo salentino si partiva già sconfitti, o quasi. Erano gli...
Il posticipo del Girone B della terza serie sarà la sfida tra il Pescara, allenato...

Il portiere siciliano, prelevato dal Lecce dopo il fallimento del Palermo nell’estate del 2019, cerca...

Altre notizie

Calcio Lecce