Resta in contatto

News

Serie C, semifinali playoff: i risultati dell’andata

L’Alessandria vince fuori casa contro l’Albinoleffe, mentre fra Padova e Avellino finisce in parità

Sono terminate le due partite di andata delle semifinali dei playoff di Serie C. La prima gara giocata è stata quella tra Albinoleffe e Alessandria.

A vincere sono i grigi di Moreno Longo. Dopo il primo tempo concluso sullo 0-0, sono gli ospiti nella ripresa con Arrighini e Giorno a regalare il vantaggio ai piemontesi. Ci pensa Giorgione, a dieci minuti dalla fine, a tenere accesa la speranza per i padroni di casa realizzando la rete dell’1-2.

Finisce invece in parità l’altra semifinale fra Padova e Avellino. È Kresic nella prima parte della partita a portare in vantaggio la squadra di Mandorlini, mentre nella ripresa ci pensa Maniero, respingendo in porta il suo rigore parato da Dini, a portare il risultato sull’1-1 finale. Tutto rinviato alla gara di ritorno, quindi, nella sfida tra gli ex Lecce Chiricò e Rossettini (sponda Padova) e Braglia, tecnico irpino.

Le partite di ritorno si disputeranno mercoledì 9 giugno: in caso di parità al termine delle due gare, non si qualificherà la squadra che ha riportato il migliore piazzamento in classifica al termine della stagione regolare, ma si disputeranno i tempi supplementari e, qualora dovesse persistere il risultato di parità, si procederà con i calci di rigore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News